Home Scopri le due anime del nuovo Special

Scopri le due anime del nuovo Special

Da gennaio 2010 è in edicola il nuovo Special: due ruote, due anime in un’unica rivista. Il magazine che coniuga prestazioni estreme ed edonismo è da oggi più ricco di contenuti, di foto, di sogni… ma soprattutto di competenza. Fedele al passato, ma con uno sguardo verso il futuro, il nuovo Special arriva in edicola


Da gennaio 2010 è in edicola il nuovo Special: due ruote, due anime in un’unica rivista. Il magazine che coniuga prestazioni estreme ed edonismo è da oggi più ricco di contenuti, di foto, di sogni… ma soprattutto di competenza.

Fedele al passato, ma con uno sguardo verso il futuro, il nuovo Special arriva in edicola con più pagine, con una veste grafica rinnovata e con servizi ancora più esclusivi per abbracciare il mondo delle due ruote a 360 gradi e sorprendere anche i lettori più esigenti.

Dal numero 63 il team di Special raddoppia per offrire con la passione di sempre il suo alter ego ai lettori: un magazine nel magazine, totalmente dedicato al mondo delle Café Racer e al lifestyle motociclistico.

Special gennaio 2010 in edicolaSpecial gennaio 2010 in edicola
Special gennaio 2010 in edicola
Special gennaio 2010 in edicola

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →