Home Loris Capirossi ospite al TT dell’isola di Man

Loris Capirossi ospite al TT dell’isola di Man

Non poteva mancare all’appuntamento con il Tourist Trophy un centauro del calibro di Loris Capirossi. Il pilota di punta della Suzuki nel mondiale MotoGP, è stato invitato alla classicissima dell’Isola di Man per festeggiare due ricorrenze molto importanti: i 50 anni di presenza nel TT e le 25 primavere della gloriosa GSX-R. Contrariamente a quanto


Non poteva mancare all’appuntamento con il Tourist Trophy un centauro del calibro di Loris Capirossi. Il pilota di punta della Suzuki nel mondiale MotoGP, è stato invitato alla classicissima dell’Isola di Man per festeggiare due ricorrenze molto importanti: i 50 anni di presenza nel TT e le 25 primavere della gloriosa GSX-R.

Contrariamente a quanto avvenne lo scorso anno con Valentino Rossi e Giacomo Agostini, Loris sarà l’ospite d’eccellenza dell’evento, ma non salirà in sella alla Suzuki per un giro d’onore. Meglio non rischiare visti i tanti impegni di questa attesissima stagione 2010.

Il 3 volte Campione del Mondo di Castel San Pietro Terme, tornerà in pista con la sua GSV-R nei prossimi test ufficiali di Sepang che si terranno dal 3 al 5 febbraio. Attenzione ai tanti rivali e soprattutto al compagno di squadra, il debuttante Alvaro Bautista!

via | Bikeracing.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →