Home Problemi di appendicite per Valentino Rossi

Problemi di appendicite per Valentino Rossi

Valentino Rossi non sta attraversando un buon periodo. Il Campione di Tavullia si è recato ieri al pronto soccorso dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro per forti dolori addominali. Dopo esami radiologici ed una serie di accertamenti è emerso che Rossi ha una infiammazione all’appendice. Accertata l’infiammazione e scongiurata l’operazione chirurgica Valentino Rossi è stato dimesso


Valentino Rossi non sta attraversando un buon periodo. Il Campione di Tavullia si è recato ieri al pronto soccorso dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro per forti dolori addominali. Dopo esami radiologici ed una serie di accertamenti è emerso che Rossi ha una infiammazione all’appendice.

Accertata l’infiammazione e scongiurata l’operazione chirurgica Valentino Rossi è stato dimesso ieri stesso. Valentino Rossi aveva in programma un test con la Ferrari la settimana prossima a Barcellona e sopratutto i primi test MotoGP a Sepang dal 3 al 5 febbraio prossimo.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Valentino augurandoci di poterlo rivedere in pista quanto prima, a Barcellona sulla Rossi ed in Malesia sulla sua fedelissima Yamaha M1.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →