Home Completo Scott Freeride 2010 per gli amanti del downhill

Completo Scott Freeride 2010 per gli amanti del downhill

Per gli appassionati del downhill, Scott presenta il nuovo completo Freeride composto da maglia, pantaloni, guanti e maschera disponibile con una grafica di colore bianco/nero. La maglia Scott Freeride è realizzata con pannelli multipli in poliestere rinforzata nelle zone laterali e posteriori, rete per microareazione nella zona ascellare. Disponibile nelle taglie dalla M alla XXL


Per gli appassionati del downhill, Scott presenta il nuovo completo Freeride composto da maglia, pantaloni, guanti e maschera disponibile con una grafica di colore bianco/nero.

La maglia Scott Freeride è realizzata con pannelli multipli in poliestere rinforzata nelle zone laterali e posteriori, rete per microareazione nella zona ascellare. Disponibile nelle taglie dalla M alla XXL ad un prezzo consigliato al pubblico di 49,95 euro.

I pantaloni Scott Freeride sono realizzati in Nylon rinforzati nella zona sella con nylon 600D. Gli interni sono in rete elasticizzata e traspirante con una zip per la trasformazione da pantalone in bermuda e regolazione del punto vita e ginocchio. Disponibile dalla taglia dalla S/30 alla XXL/38 ad un prezzo al pubblico consigliato di 119,95 euro.

maglia Scott Freeride 2010
pantalone Scott Freeride 2010
guanto Scott Freeride 2010
maschera Scott Freeride 2010

I guanti Scott A Series sono realizzati con una costruzione ultraleggera e con materiali particolarmente comodi e resistenti, con dorso in pannelli Air Mesh e Airprene elasticizzato 4-way; il palmo è invece in in Clarino e Airprene. Disponibile dalla taglia S alla XXL al prezzo al pubblico consigliato di 44,95 euro.

Per maggiori informazioni su questi ed altri prodotti Scott Sports.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →