Home MotoGP: Ducati al Wrooom di Madonna di Campiglio

MotoGP: Ducati al Wrooom di Madonna di Campiglio

Si è aperto ufficialmente ieri il Wrooom-Press Ski Meeting 2010, la settimana che tradizionalmente unisce momenti di spettacolo, di sport e incontri con la stampa internazionale nella magnifica cornice delle Dolomiti trentine di Madonna di Campiglio. La manifestazione entrerà nel vivo oggi, con le conferenze stampa dei due piloti del Ducati Marlboro Team, Casey Stoner

Si è aperto ufficialmente ieri il Wrooom-Press Ski Meeting 2010, la settimana che tradizionalmente unisce momenti di spettacolo, di sport e incontri con la stampa internazionale nella magnifica cornice delle Dolomiti trentine di Madonna di Campiglio.

La manifestazione entrerà nel vivo oggi, con le conferenze stampa dei due piloti del Ducati Marlboro Team, Casey Stoner e Nicky Hayden. Dopo i piloti, domani, ad incontrare la stampa internazionale sarà Claudio Domenicali, Direttore Generale Ducati Motor. Momento clou della giornata sarà la presentazione ufficiale della Ducati Desmosedici GP 10.

La settimana della Ducati al Wroom 2010, al quale partecipa anche la Scuderia Ferrari Marlboro, si concluderà venerdì 15 gennaio.


Ducati al Wrooom di Madonna di Campiglio
Ducati al Wrooom di Madonna di Campiglio
Ducati al Wrooom di Madonna di Campiglio

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →