Home Yamaha FZ8 e Super Tènèrè in vendita a partire dall’estate 2010

Yamaha FZ8 e Super Tènèrè in vendita a partire dall’estate 2010

Yamaha sta facendo una campagna di marketing davvero pesante attorno ai due modelli cardine del nuovo anno, presentati in largo anticipo da teaser online e maquette in stoffa, e pronte ad aggredire il mercato con molte aspettative da parte degli appassionati. Secondo le fonti interne a Yamaha di MCN la casa punterebbe al top di


Yamaha sta facendo una campagna di marketing davvero pesante attorno ai due modelli cardine del nuovo anno, presentati in largo anticipo da teaser online e maquette in stoffa, e pronte ad aggredire il mercato con molte aspettative da parte degli appassionati.

Secondo le fonti interne a Yamaha di MCN la casa punterebbe al top di categoria con questi modelli: “Vedremo la FZ8 nei concessionari quest’estate assieme alla Super Tènèrè, saranno i modelli che calamiteranno l’interesse quest’anno e prevediamo vendite importanti già a partire dal primo periodo di commercializzazione”

Come anticipato, il motore della FZ8 dovrebbe essere sviluppato attorno al 4-in-linea della FZ1 (a sua volta derivato dal motore R1 2005) e andrà a sostituire nel mercato la FZ6. Un incremento di 200cc nella stessa categoria che tenterà di spodestare il dominio Z750 nella classifica dell moto più vendute.

Da poco abbiamo svelato anche il disegno dei fari per la nuova Super Tènèrè, che lasciano presupporre una linea stretta del cupolino, molto off road, diversamente da quanto proposto da Ducati con la sua Multistrada 1200, fin troppo stradale anch nell’impostazione estetica dell’anteriore. Attendiamo con ansia nuove news su questi due modelli, marketing Yamaha permettendo!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →