Home CIV 2010: primo atto al Motor Bike Expo

CIV 2010: primo atto al Motor Bike Expo

Il primo atto del CIV – Campionato Italiano Velocità 2010 va in scena al Motor Bike Expo di Verona, in programma da venerdì 15 a domenica 17 gennaio prossimi. Quello inserito nella tre giorni del salone motociclistico veneto, è il primo atto della nuova stagione del CIV che verrà presentata in un conferenza stampa sabato


Il primo atto del CIVCampionato Italiano Velocità 2010 va in scena al Motor Bike Expo di Verona, in programma da venerdì 15 a domenica 17 gennaio prossimi.

Quello inserito nella tre giorni del salone motociclistico veneto, è il primo atto della nuova stagione del CIV che verrà presentata in un conferenza stampa sabato 16 gennaio ed alla quale non mancheremo. Si tratterà quasi un passaggio di testimone tra la stagione scorsa e quella al via, con la consegna dei premi speciali CIV 2009 seguita dalla presentazione del nuovo anno che proporrà, oltre al Campionato, anche la Coppa Italia, la Mini Gp e i Trofei monomarca.

Dopo Motor Bike Expo, il CIV farà tappa alla 2a edizione di Motodays 2010 (Fiera di Roma, 11-14 marzo) dove i team del Campionato avranno a disposizione uno spazio per presentare alla stampa e agli sponsor la propria attività 2010.

La fase di “lancio” del CIV si concluderà, come lo scorso anno, con la Presentazione ufficiale, prevista all’Autodromo di Monza il 19 marzo, durante il week end riservato ai test ufficiali.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →