Home Made in Italy Cup 2010, trofeo Supermoto tutto italiano

Made in Italy Cup 2010, trofeo Supermoto tutto italiano

Due loghi e la conferma che gli organizzatori stanno lavorando al Made in Italy Cup 2010, un trofeo Supermoto tutto italiano. Il perchè di un trofeo dedicato a moto rigorosamente italiane è presto detto dal comunicato diffuso nei giorni scorsi. “se andate alla National Gallery a Londra, salite lo scalone principale e vi fermate a


Due loghi e la conferma che gli organizzatori stanno lavorando al Made in Italy Cup 2010, un trofeo Supermoto tutto italiano. Il perchè di un trofeo dedicato a moto rigorosamente italiane è presto detto dal comunicato diffuso nei giorni scorsi.

“se andate alla National Gallery a Londra, salite lo scalone principale e vi fermate a metà, all’altezza del ristorante, alzando lo sguardo, leggerete, scolpiti nel marmo, i nomi di dieci artisti. Nove di questi sono italiani… Allo steso modo, se guardate le classifiche dell Mondiale Supermoto, quattro dei primi sei team o motociclette sono italiani. Il motard parla Italiano, e da oggi… ancora di più”.

A breve – prosegue la nota – saranno pubblicati regolamento, premi e modalità di iscrizione. Due dovrebbero essere le categorie, una “AMA” ed una “PRO”. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni ma l’idea sembra interessante. Stay Tuned!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →