I concorsi di Motoblog.it: Ecco l'ultimo vincitore dell'anno!



Eccoci arrivati all'elezione dell'ultimo vincitore dei Concorsi di Motoblog.it del 2009. Nel contest natalizio, la redazione vi ha chiesto di linkare all'interno della Community, quella che secondo voi è la piega più bella mai immortalata da un obiettivo.

La decisione è stata più difficile di quel che pensavamo, le vostre proposte hanno spaziato dal Supermotard, alla Superbike, alla Motomondiale, passando per scatti vintange di grandi campioni del passato, ma in conclusione, solo uno possiamo sceglierne, e considerando il gradimento di voi utenti e della redazione, la piega più bella fra quelle proposte è senza dubbio quella di Valentino Rossi a Valencia Barcellona (proposta qui sopra)!

Perchè proprio questa? Perchè racchiude il concetto di piega estrema ma con il massimo del controllo: il gomito sfiora il cordolo, e la posizione in sella è comunque raccolta e naturale, quasi come se il tavulliano stesse compiendo una piega del tutto normale... Scatto memorabile, e complimenti al nostro mta4ever che per primo ha linkato la foto, e si porta a casa il buono di 50€ da spendere in un famoso megastore online!

I Concorsi di Motoblog.it si congedano per quest'anno, e vi danno appuntamento all'anno prossimo con tantissime novità!

  • shares
  • +1
  • Mail
87 commenti Aggiorna
Ordina: