Il Motorally Day si sposta a Verona Fiere in occasione del Motor Bike Expo

MotoRally e Raid TT LogoNel 2010 l’annuale appuntamento con il Motorally Day, giornata di premiazione dei campioni italiani 2009 e di presentazione della stagione 2010, cambia "location" e da Bologna si sposta a Verona Fiere in occasione del Motor Bike Expo 2010.

Sarà la Sala Puccini ad ospitare gli eventi programmati per la giornata, che si aprirà alle 14.00 di sabato 16 gennaio con la cerimonia di premiazione dei campioni Motorally e Raid TT 2009. Dopo la premiazioneverranno illustrati i calendari 2010 dei due campionati e le novità.

Accolte le esigenze dei piloti, con l'intenzione di limitare parzialmente le trasferte, il Comitato Motorally FMI ha deciso di “accorpare” la prima prova del Raid TT, il Rally d’Abruzzo, con una giornata di gara del Campionato Motorally. Idem per quanto riguarda la seconda prova del Raid TT, che sarà abbinata al Sardegna Rally Race Mondiale.

Dopo le presentazioni, sempre nella Sala Puccini, ci sarà il Meeting Motorally, occasione di confronto e di discussione tra il Comitato Motorally e i piloti o i team, per raccogliere suggerimenti, critiche, proposte volte a migliorare sempre più la disciplina.

Per maggiori informazioni consultate il sito MotoRally & Raid TT.

  • shares
  • Mail