Home Il Team WTR nel 2010 tra classe 125 e Moto2

Il Team WTR nel 2010 tra classe 125 e Moto2

Il Team WTR ha scelto per la stagione 2010 i piloti francesi, Johann Zarco e Valentin Debise. Confermata la collaborazione con Zarco per altri due anni, la squadra sanmarinese ha ingaggiato il il giovane Debise che inizierà una nuova avventura nella nuova categoria Moto2. Johann Zarco continuerà a correre come nella precedente stagione nella classe

Il Team WTR ha scelto per la stagione 2010 i piloti francesi, Johann Zarco e Valentin Debise. Confermata la collaborazione con Zarco per altri due anni, la squadra sanmarinese ha ingaggiato il il giovane Debise che inizierà una nuova avventura nella nuova categoria Moto2.

Johann Zarco continuerà a correre come nella precedente stagione nella classe 125 e il debuttante Valentin avrà il piacere di sperimentare la nuova categoria della Moto2. Per Zarco è l’anno delle conferme dopo una buona stagione 2009 e dopo un primo e secondo ottenuti nelle due gare del Campionato Spagnolo.

Il 17enne Debise, nonostante la sua giovane età, vanta già un’esperienza nella classe 250 e nel 2010 avrà l’occasione di partecipare in una delle categorie più “chiacchierate” e attese del panorama mondiale. Il Team WTR, parteciperà alla Moto2
grazie alla collaborazione con la ADV Advanced Technology.

ADV che collabora con il dipartimento di engineering dell’azienda CRP Technology di Modena, realizzerà la sua Moto2 attorno al telaio DGM2 tipo Delta BOX in lega di alluminio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →