Home MotoGP: Dani Pedrosa operato alla mano sinistra

MotoGP: Dani Pedrosa operato alla mano sinistra

. Operazione riuscita per Dani Pedrosa. Il centauro spagnolo, terzo nel campionato MotoGP 2009, si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano sinistra per rimuovere una vite, residuo di un vecchio incidente. Dani è stato operato a Barcellona presso l’USP (Institut Universitari Dexeus) dall’equipe del Dottor Xavier Mir, lo stesso chirurgo che in passato

. Operazione riuscita per Dani Pedrosa. Il centauro spagnolo, terzo nel campionato MotoGP 2009, si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla mano sinistra per rimuovere una vite, residuo di un vecchio incidente.

Dani è stato operato a Barcellona presso l’USP (Institut Universitari Dexeus) dall’equipe del Dottor Xavier Mir, lo stesso chirurgo che in passato ha curato nomi noti del motociclismo iberico come Sete Gibernau e Jorge Lorenzo.

Dani Pedrosa è stato dimesso dalla struttura ospedaliera giusto in tempo per passare le festività natalizie con la propria famiglia e gli amici. Il pilota della Honda, grazie all’intervento chirurgico dovrebbe veder accrescere notevolmente la mobilità dell’arto. Due settimane di riposo, poi fisioterapie ed allenamento. Un grosso in bocca al lupo al “fantino” di Sabadell.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →