Home WSBK: Davide Tardozzi ad un passo dalla BMW

WSBK: Davide Tardozzi ad un passo dalla BMW

Si pensava ad un anno sabbatico per Davide Tardozzi ma a quanto sembra non sarà così. L’ex pilota romagnolo e team manger Ducati Xerox in Superbike, sarà ancora presente nel mondo delle derivate ma con la BMW. Lo notizia circola in rete da qualche giorno anche se ancora non c’è stata nessuna conferma né smentita


Si pensava ad un anno sabbatico per Davide Tardozzi ma a quanto sembra non sarà così. L’ex pilota romagnolo e team manger Ducati Xerox in Superbike, sarà ancora presente nel mondo delle derivate ma con la BMW. Lo notizia circola in rete da qualche giorno anche se ancora non c’è stata nessuna conferma né smentita da parte della casa tedesca.

Tardozzi ritroverà due suoi pupilli, Troy Corser e Ruben Xaus, con i quali ha già lavorato in passato in Ducati. Sempre dai box della Rossa dovrebbe arrivare l’Ingegner Max Bertolini, responsabile di pista di Michel Fabrizio. Non c’è alcun dubbio, si tratterebbe di una doppia, pesante perdita per Borgo Panigale.

Alla notizia dell’addio di Tardozzi, diffusa lo scorso ottobre a Portimao, molti addetti ai lavori pensavano potesse succedere quella di una sua “promozione” in MotoGP al posto di un altro partente di lusso, Livio Suppo.

Smentito lo scoop, ci si aspettava una pausa dal mondo delle corse per il buon Davide. Poi, come un fulmine a ciel sereno, il colpo della BMW. Staremo a vedere chi sarà presente nei box della casa di Monaco nei prossimi test ufficiali di gennaio (22, 23, 24 in Portogallo). Stay tuned!

via | Twowheelsblog.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →