Home Yamaha FZ8: un render ne anticipa le forme

Yamaha FZ8: un render ne anticipa le forme

I colleghi transalpini di Motorevue anticipano le possibili forme della nuova Yamaha FZ8, riprendendo l’unico elemento che sappiamo certo: il gruppo ottico anteriore già svelato da un teaser nel sito ufficiale Yamaha. Il resto è una interpretazione che richiama particolari estetici della produzione Yamaha già in listino. Il codino proposto ricorda molto quello R6, così


I colleghi transalpini di Motorevue anticipano le possibili forme della nuova Yamaha FZ8, riprendendo l’unico elemento che sappiamo certo: il gruppo ottico anteriore già svelato da un teaser nel sito ufficiale Yamaha. Il resto è una interpretazione che richiama particolari estetici della produzione Yamaha già in listino.

Il codino proposto ricorda molto quello R6, così come il serbatoio dalle linee sportive e dimensioni più “importanti” di quello supersportivo di R1/R6. La colorazione con la ciclistica viola e sovrastrutture bianche, è ripresa dalla R1 2009, con il telaio che dovrebbe richiamare le forme di quello FZ6, con le bretelle laterali ad abbracciare la parte anteriore del motore.

Non ci resta che attendere il nuovo anno per capire quanto è verosimile questa elaborazione grafica, che sarà sicuramente più caratterizzata ma non tant distante come concetto di naked sportiva.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →