Home Moto2: Cluzel, Debise, e Aegert nel mondiale 2010

Moto2: Cluzel, Debise, e Aegert nel mondiale 2010

A pochi giorni dalle festività natalizie altri tre piloti si aggiungono ufficialmente alla lista della nuova classe del motomondiale. Stiamo parlando di Jules Cluzel, Valentin Debise e Dominique Aegerter. Il francese Cluzel, dodicesimo nella classifica generale della 250cc, ha firmato un contratto con il team Forward Racing dopo i convincenti test di Valencia svoltisi la


A pochi giorni dalle festività natalizie altri tre piloti si aggiungono ufficialmente alla lista della nuova classe del motomondiale. Stiamo parlando di Jules Cluzel, Valentin Debise e Dominique Aegerter.

Il francese Cluzel, dodicesimo nella classifica generale della 250cc, ha firmato un contratto con il team Forward Racing dopo i convincenti test di Valencia svoltisi la scorsa settimana. Approda in Moto2 anche un altro centauro transalpino, il diciassettenne Debise.

Valentin, ventunesimo nel 2009 nella quarto di litro, ha invece concluso un accordo con il team WTR. Una struttura, quella sammarinese, che sicuramente gli permetterà di mettere in mostra il proprio talento senza sovraccaricarlo di responsabilità.

Terza e ultima new entry nella 600cc è lo svizzero Dominique Aegerter. Il team Technomag-CIP ha deciso di rinnovargli il contratto, con conseguente salto di categoria, dopo la tredicesima posizione ottenuta nel mondiale 125. Per lui pronto un prototipo prodotto dall’elvetica Suter Racing Technology.

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →