WSBK: a Miller Motorsport si correrà di lunedì


Sono già in vendita i biglietti per la gara di Miller Motorsport Park, che a fine maggio ospiterà il campionato mondiale Superbike per la terza volta. Il cambiamento di maggior rilievo rispetto alle scorse stagione, è sicuramente l'inusuale giorno scelto per la gara, lunedì 31 maggio, che in USA è la festività dedicata ai caduti.


"Non vediamo l'ora che si svolga il round americano del Mondiale Superbike
- commenta John Larson, vice presidente e direttore generale del circuito - e stiamo lavorando al massimo per fare diventare la Superbike l'appuntamento più importante dell'anno. Sarà emozionante correre di lunedì e, come sempre, lo spettacolo delle gare è garantito.

"Abbiamo alcuni iniziative davvero entusiasmanti che annunceremo nel corso dei prossimi mesi ma abbiamo voluto mettere in vendita da subito i biglietti per i tre giorni per dare ai nostri fans la possibilità di fare un regalo ‘racing' in vista delle feste natalizie"
. Ovviamente non mancheranno il mondiale Supersport, iniziative patriottiche tipiche degli americani, e concerti e spettacoli dal vivo in pista.

via | WSBK

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: