WSS: Puccetti Racing sempre più presente nelle competizioni iridate

Cristiano Migliorati Puccetti Racing Kawasaki

Campionato italiano di velocità ma non solo. Nei programmi 2010 del team Puccetti Racing Kawasaki c'è anche il mondiale, classe Supersport. A quanto sembra non si tratterà di una comparsata dell'ultimo momento ma di ben 5 wild card, da "giocarsi" sui tracciati di casa (Monza, Misano World Circuit e Imola) a Brno e a Valencia.

Al nono anno di attività la struttura emiliana ha bene in testa gli obiettivi per la prossima stagione: il titolo nel campionato nazionale e piazzamenti in pianta stabile nella top ten nel trofeo iridato. A capo della scuderia ci sarà Manuel Puccetti sostenuto come sempre dalla professionalità dei suoi uomini e dal supporto di Kawasaki Italia.

I piloti che scenderanno in pista saranno Cristiano Migliorati e Alessio Palumbo. Per il primo si tratta del ventiduesimo anno di gare la maggior parte delle quali disputate tra il campionato iridato Supersport ed il motomondiale.

A 41 anni suonati, l'obiettivo del centauro nativo di Brescia è quello di vincere nel CIV prima di appendere il casco al chiodo. Per Palumbo si tratterà di un'opportunità da sfruttare al meglio, cercando di confermarsi al top dopo i titoli conquistati nel 2004 in 125 SP e nel 2008 nella Stock 600.

Le premesse ci sono, non resta che scendere in pista. In bocca al lupo ragazzi!

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: