Ben Spies VS Valentino Rossi, ma non in pista, per il momento. I due campioni iridati della Superbike e della MotoGP sono tra i candidati per il “Performer of the Year“, premio consegnato dall’emittente televisiva americana Speed TV ai piloti che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione.
I due fuoriclasse della Yamaha dovranno vedersela con altri campioni della velocità nelle varie categorie motociclistiche e non. Nella categoria Rookie dell’anno il fenomeno di Memphis “sfiderà” il team Brawn Racing di Formula 1, vincitore del mondiale al primo colpo, con la squadra Nascar di Stewart-Haas Racing e con il pilota Parker Kligerman, secondo classificato nel campionato americano ARCA Stock.
In lizza come miglior pilota 2009 anche il britannico Jenson Button, Sebastian Vettel ed il campione AMA Supercross James Stewart. Un nuova sfida con i campioni delle 4 ruote per Valentino Rossi.
Gli appassionati potranno votare collegandosi al sito ufficiale www.speedtv.com o utilizzando il link www.speedperformanceawards.com. Sarà possibile esprimere la propria preferenza esntro e non oltre il 20 dicembre. La premiazione avrà luogo a febbraio.
goyathlay
15 dic 2009 - 14:07 - #1Beh, viva la moto, che dire altro?
marine-raiger
15 dic 2009 - 14:16 - #2E speriamo sia comunque un motociclista ad aggiudicarsi questo “performer of the year”
moonlight777
15 dic 2009 - 14:18 - #3Vale è già una leggenda
moonlight777
15 dic 2009 - 14:20 - #4Jenson Button…ahahahah ridicolo
cello
15 dic 2009 - 15:26 - #5il premio è già stato assegnato:
il best performer 2009 è stato James Rothstein (James Deen) negli AVN
46nograzie
15 dic 2009 - 16:14 - #6Sicuramente ed ovviamente SPIES. L’altro pilota di moto direi di no.
madu2ruote
15 dic 2009 - 17:35 - #7cairoli nel dimenticatoio…. bah!
danielegp
15 dic 2009 - 18:58 - #8VALENTINO TNT DI CAPPELLO MA LO DAREI A SPIES
r6simo
15 dic 2009 - 21:20 - #9votato… ovviamente per le moto !
moonlight777
16 dic 2009 - 00:58 - #10Spies ha vinto contro Haga e Biaggi, Rossi contro Lorenzo, Stoner e Pedrosa…..in piu col sorpasso dell’anno…
Ridicoli come al solito gli antirossi, siete come gli antiberlusconiani!
Sventrapapere
16 dic 2009 - 09:39 - #11Spies lo riconosco ma l’altro chi è?
Ah già quello che corre con la miglior moto ed il miglior team e non vuole che il suo compagno di squadra abbia la moto uguale alla sua perché senno le prende…
Meglio Spies più sportivo!!!!!
ricomincioda3
16 dic 2009 - 11:12 - #12sventrapapere…hai ragione ma stai attento che ti chiudono il profilo!
rob998
16 dic 2009 - 11:12 - #13#10
Ma li segui o no i campionati? Spies ha vinto un mondiale dove non conosceva più della metà dei circuiti, ed era al primo anno con la yamaha!!
Valentino a vinto un campionato con gli avversari che si sono eliminati a vicenda! Lorenzo sempre per terra, pedrosa inesistente e stoner fermo 4 gare.
Avrà fatto anche il super sorpasso, ma ma non mi sembra che abbia dominato il mondiale (le ultime gare a mangiato polvere da tutti).
Spies nonostante abbia vinto di pochi punti, a fatto un gran mondiale, lottando sempre e quando è arrivato dietro, spesso è dipeso da problemi alla moto o benzina finita!
Sventrapapere
16 dic 2009 - 11:40 - #14Già lo hanno fatto ero ciuffa 67
antonioital
16 dic 2009 - 12:38 - #15#11 … HAHAHAHAHAHA …
Bella battuta , sei piu’ esilerante di martufello !
antonioital
16 dic 2009 - 12:42 - #16Manca Tony Cairoli ..
MX1 snobbata ..
mannaggia .
Sventrapapere
16 dic 2009 - 14:15 - #17Ma come Capirossi non è menzionato?
pernat gli ha fatto tenere quella pippa e perdere Spies!!!!!
Grandi…
Sventrapapere
16 dic 2009 - 14:17 - #18Spies ha vinto non con la moto migliore…. La Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Circuiti mai visti….. moto mai guidata…..
L’altro con la moto migliore e team migliore solo a lui!!!!!
Non c’è dubbio meglio Spies
moonlight777
16 dic 2009 - 14:20 - #19#13
certo che li seguo, e ripeto Spies ha vinto contro Haga.
Sventrapapere
16 dic 2009 - 14:32 - #20#19 Si ma sulla Ducati che l’ altr’anno con pilota serio ha ammazzato il campionato!!
E l’altro contro chi ha vinto?
lorenzo non ha la stessa moto (l’aveva ad inizio campionato ed infatti lo ha tenuto dietro) Stoner ha una moto palesemente inferiore (vedendo ciò che fanno tutti gli altri piloti con la stessa moto) e mancando per 4 gare mi sembra….
Avrebbe vinti anche Haga (ne dubito).
moonlight777
16 dic 2009 - 20:38 - #21Haga ragazzi, un cesso di pilota. Non tolgo nulla alle qualità di Spies, ma Haga è un cesso.
Rossi non solo ha vinto, ma anche ha retto la pressione di avere 4 (poi 3 e poi 2) rivali il lotta per il campionato, il compagno di squadra spaccone, ecc. Rossi non delude mai, infatti vince da una vita.
Sventrapapere
17 dic 2009 - 19:21 - #22Ripeto forse non hai letto Rossi e Lorenzo non hanno la stessa moto!!!!
La honda non vale la Yamaha la Ducati nemmeno e Stoner è mancato qualche gara….
Praticamente ha corso da solo…
Haga sarà anche una mezza pippa ma era sulla miglior moto….. di gran lunga la miglior moto….
Basta confrontare il distacco di Fabrizio da Haga e quello che aveva da Bayliss….
E’ come se avesse Stoner guidando la Ducati di certo non la miglior moto in lizza..
nei primi 5 c’erano fisse tre Yamaha S Privata ufficiale e superufficiale (quella di Rossi)
Ricorda l’inizio campionato quando Lorenzo è partito con la moto uguale a Rossi…
Rossi non ha toccato pallino… vittorie Zero!!!!!!
Poi arrivate le modifiche non date a Lorenzo (per questo tutte le discussioni di Rossi per non volergliele dare il prox anno) Rossi ha ricominciato a vincere..
E’ come la pubblicità….. Ti piace vincere facile…
Ribadisco è più impresa quella di Spies anche se contro haga.
Rossi non si è scontrato con nessuno che abbia avuto il mezzo e la squadra migliore della sua…
Il prox anno avrà un compagno a pari livello meccanico e Stoner a pieno servizio vedremo cosa succede….
moonlight777
17 dic 2009 - 20:58 - #23Carissimo, Rossi non ha certo nulla da dimostrare, ha vinto con moto inferiori e con le migliori. A tutte le età e contro tutti. E’ il miglior staccatore, un attaccante , dà spettacolo,regge lo stress come un “asino”.Impressionante. Anche a 30 anni.
Sventrapapere
18 dic 2009 - 15:42 - #24Mai avuto moto inferiori e quando c’era Michelin facevano gomme più performanti per lui e Gibernau.
Mai un suo avversario ha avuto moto uguale…
A si il primo anno in 250 c’erano tre Aprilia ufficiali e lui arrivò terzo!!!