WSBK: Al via oggi a Valencia i test con Aprilia, Honda, Suzuki e Yamaha

James ToselandPrenderanno il via oggi sul circuito Ricardo Tormo di Valencia due giorni di test ai quali prenderanno parte alcune squadre che corrono nel Mondiale Superbike.

Scenderanno in pista l'Aprilia, con i due piloti ufficiali Max Biaggi ed il suo nuovo compagno di squadra Leon Camier, più il collaudatore Alex Hofmann.

Oltre che dalla squadra ufficiale, l'RSV4 scenderà in pista anche con i colori del team Guandalini.

Jakub Smrz, avrà riconfermato da Guandalini per la stagione 2010, avrà l’occasione di provare per la prima volta l’Aprilia RSV4.

Per la Honda il team Ten Kate porterà in Spagna sia la squadra Superbike (Jonathan Rea e Max Neukirchner) che quella Supersport (Kenan Sofuoglu e Michele Pirro).

Attesa la nuova coppia del team Alstare Suzuki, Leon Haslam e Sylvain Guintoli, che ritornano in pista dopo il soddisfacente test a Phillip Island.

In pista anche la nuova coppia del team Yamaha, James Toseland e Cal Crutchlow Assenti le Ducati. Oltre al team Ducati Xerox, non sarà in Spagna nemmeno il team Ducati Althea (Shane Byrne e Carlos Checa) che, dopo il passaggio da Honda a Ducati, sta lavorando ancora sulla preparazione delle moto 2010.

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: