Andrea Dovizioso e Ivan Lazzarini in pista al Motor Show

Andrea Dovizios e Ivan Lazzarini al Motor Show di Bologna

Edizione del Motor Show 2009 arricchita dalla presenza di alcuni campioni assoluti delle due ruote. Tra questi Andrea Dovizioso, pilota del team MotoGP Repsol Honda e Ivan Lazzarini il centauro del Bel Paese più titolato in Supermoto.

Domenica 6 dicembre toccherà a Dovizioso che si esibirà all’interno della MotorSport Arena nella Yokohoma Superbikers Drifting per dimostrare ai presenti il suo talento nelle competizioni automobilistiche.

Lunedì toccherà invece ad Ivan Lazzarini scaldare la folla, prendendo parte alla prima edizione del BombBoogie Xtreme Supermotard. La sfida, che si terrà sempre presso la MotorSport Arena, vedrà al via i più importanti talenti della categoria che si daranno battaglia su di un tracciato di 800 metri.

In casa il buon Ivan, terzo nel mondiale S1 appena concluso e vincitore del titolo tricolore, sarà tra i piloti da battere accompagnato dalla sua fedele Honda CRM 450. Dopo la medaglia d'oro agli X-Games, Lazzarini è pronto per la Suzuki Tri-Siries. La Nuova Zelanda lo attende, i tanti temibili avversari anche.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: