Novità 2010: Stivali Dyablex Fanatik

Stivali Dyablex FanatikAnche il nuovo stivale Fanatik di Diablex potrebbe risultare un'ottimo suggerimento come Regalo di Natale.

Diablex Fanatik, che ancora non conosciamo ma che vi presentiamo come novità 2010, combina materiali all'avanguardia, soluzioni tecniche e design in uno stivale al top per protettività e comfort.

Protezioni indeformabili, studiate per facilitare lo scivolamento in caso di caduta con estensione del tallone a completa protezione del metatarso, soffietti morbidi avvolgenti su caviglia e polpaccio, interno che ben si adatta alla forma del piede foderato con tessuto anallergico traspirante e plantare sostituibile sono solo alcune delle caratteristiche di Fanatik.

Gli slider sono intercambiabili, la pinna protettiva, cerniera laterale protetta da una fascia in pelle assicurabile allo stivale comodamente con la chiusura in velcro, paracambio in gomma, protezione rinforzata del malleolo, slider in materiale termoplastico sostituibile, placca sagomata a protezione della tibia, suola con battistrada ad intaglio differenziato per aumentare l’effetto antiscivolo sulle pedane, placca sagomata a protezione del tallone e arricchita da inserti shock-aborbing, per attutire l'impatto in caso di eventuale caduta, punta arrotondata e rinforzata.

Lo stivale Fanatik di Diabelx è disponibile nelle taglie che vanno dalla 40 alla 46 al prezzi di listino di soli 126,00 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail