In sella con l'Amfop per la 5a edizione di "Un Regalo per un Bambino"

Amfop 13 dicembre 2009

Si svolgerà domenica 13 Dicembre l'annuale manifestazione motociclistica organizzata dall'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia a favore dei bambini ricoverati prezzo gli ospedali pediatrico-oncologici di Roma.

Saranno diverse centinaia i motociclisti che, scortati e sostenuti dalle Forze dell’Ordine (Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri), la Marina, la Forestale, la Croce Rossa Italiana, ANAS e l’Antas Onlus, formeranno il lungo corteo di solidarietà che dalle ore 10.00 attraverserà le strade della Capitale, portando regali e sorrisi ai bambini ricoverati, concludendo poi l’evento dalle ore 14.30 in poi, con un fantastico spettacolo natalizio ricco di sorprese e regali presso il Centro Commerciale Roma Est a Lunghezza.

Alla manifestazione saranno presenti associazioni di grande tiratura umanitaria e numerosi ospiti d’eccezione, come l’attore-comico Stefano Sarcinelli, Luca Giurato, il Campione SBK Michel Fabrizio, il Colonnello dell’Aeronautica Massimo Morico, i ragazzi della Clown Terapia dell’Antas Onlus e tanti altri ancora.

Lo spettacolo pomeridiano, vedrà infine la realizzazione di una raccolta fondi per il progetto di scolarizzazione dei bambini di strada del Ghana, a favore dell’AIDWORD Onlus, nota associazione umanitaria per le adozioni a distanza che segue numerosi progetti in diverse parti del mondo.

La partenza e le iscrizioni all’evento, saranno effettuate dalle ore 08.00 presso il parcheggio dell’Ippodromo di Capannelle – Roma. Per info e preiscrizioni: www.amfop.it

  • shares
  • +1
  • Mail