Home Scarichi Mivv per Suzuki Gladius e Kawasaki Ninja 250R

Scarichi Mivv per Suzuki Gladius e Kawasaki Ninja 250R

Dopo avervi presentato le novità di Mivv per il 2010, ora vi descriviamo gli allestimenti dedicati a due piccole giapponesi che bazzicano sulle strade italiane con discreto successo, la Kawasaki Ninja 250R e la Suzuki Gladius. Partendo dalla entry level di Hamamatsu, l’azienda italiana ha deciso di far respirare il glorioso bicilindrico 650 abbinando uno


Dopo avervi presentato le novità di Mivv per il 2010, ora vi descriviamo gli allestimenti dedicati a due piccole giapponesi che bazzicano sulle strade italiane con discreto successo, la Kawasaki Ninja 250R e la Suzuki Gladius.

Partendo dalla entry level di Hamamatsu, l’azienda italiana ha deciso di far respirare il glorioso bicilindrico 650 abbinando uno degli scarichi della serie MIVV Sport, a scelta fra Xcone, Suono, GP, Oval in differenti materiali, ognuno caratterizzato esteticamente, riescono ad andare incontro a chi vuole uno scarico “civile” o racing, come sobrio e accattivante. Con risparmi di peso notevoli e incrementi di potenza attorno ai 2-3cv.

Per la piccola sportiva Kawa, l’offerta è altrettanto ampia, e il celeberrimo nome che porta, è giusto che venga affiancato da proposte di scarico altrettanto sportive. Due proposte che migliorano linea e sound, con un terminale Tondo GP o un Xcone in versione titanio o carbonio. Risparmio di peso superiore ai 3 kg per quest’ultimo.

Mivv per Gladius e Ninja 250R
Mivv per Gladius e Ninja 250R
Mivv per Gladius e Ninja 250R
Mivv per Gladius e Ninja 250R

I prezzi per le due linee vanno da 384 a 636€ per la Gladius, e da 397 a 459€ per la Ninja 250R.

Mivv per Gladius e Ninja 250R
Mivv per Gladius e Ninja 250R

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →