Home All’asta per beneficienza in casco di Luca Scassa

All’asta per beneficienza in casco di Luca Scassa

Luca Scassa ha messo all’asta su eBay il casco con il quale ha corso ad Imola nel Mondiale Superbike. Il ricavato andrà a favore della causa di Luca Pellegrini, il giovane crossista 17enne rimasto vittima di un brutto incidente in allenamento il 7 agosto scorso.A causa di un guasto tecnico Luca è caduto e ha


Luca Scassa ha messo all’asta su eBay il casco con il quale ha corso ad Imola nel Mondiale Superbike. Il ricavato andrà a favore della causa di Luca Pellegrini, il giovane crossista 17enne rimasto vittima di un brutto incidente in allenamento il 7 agosto scorso.

A causa di un guasto tecnico Luca è caduto e ha riportato una lesione alla colonna vertebrale. Dopo un intervento chirurgico è stato ricoverato nella clinica Montecatone di Imola, un centro specializzato dove è arrivato completamente paralizzato.

La grandissima forza di volontà di Luca ha portato a miglioramenti che neppure i medici, probabilmente, si aspettavano. Oggi Luca muove le braccia e i polsi ed è convintissimo: “Grazie alle cure specialistiche e alla forza di volontà, da questo ospedale devo uscire con le mie gambe.”

Per maggiori informazioni consultate il sito www.unagaraxluca.com e fate la vostra offerta su eBay. Aiutiamo Luca!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →