Il Test per il Trofeo Moriwaki 250 4T si svolgerà venerdì 11 dicembre presso il kartodromo “Il Sagittario”

Moriwaki 250 4T

Come avevamo anticipato, il Team DFS guidato da Mimmo Fabrizio, con il patrocinio della Racing Link di Carlo Fiorani e Genesio Bevilacqua, organizza una giornata di prove alla ricerca di piloti che vogliono correre con Moriwaki 250 4T, il Trofeo Moriwaki.

I piloti avranno quindi la possibilità di guidare la moto antagonista delle 125 2T, la oriwaki 250 HD 4T con motore Honda, una moto pronta per la pista e costruita per chi vuole imparare la tecnica di guida o affinarla se già esperto. Durante la giornata i piloti saranno assistiti dal DSF Team e dalla Racing Link e avranno modo di avere tutte le informazioni relative al Team e ai suoi costi, nonché tutte le informazioni sui costi del Trofeo.

Il "provino" è fissato per le 8.30 di sabato 12 dicembre venerdì 11 dicembre p.v. presso il Kartodromo “Il Sagittario”, in Via Pontina Km 81.300 – 04100 Latina (tel 0773 258183). A seguire per poter partecipare.

Per partecipare occorre inviare alcuni certificati a sr.guglielmi@gmail.com, specificando nell’e-mail l’esperienza motoristica che si ha. Ecco di seguito la lista dei certificati:
- certificato medico di sana e robusta costituzione
- fotocopia del documento e codice fiscale
- liberatoria di ambedue i genitori, se minorenni
- è prevista una quota di partecipazione di euro 100
- è consigliata tuta casco etc… personale
- limite di età compreso tra i 14 e i 26 anni

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: