Logo Blogo

Malaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited Edition

Pubblicato: 01 dic 2009 da Gianluca

Malaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited Edition

Malaguti, insieme al Centro SL, ha presentato al Salone di Milano il nuovo Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo. Dopo il successo ottenuto con le magliette, diari, astucci e orologi che hanno invaso 80.000 banchi di scuola, scuolazoo.com (sito dedicato agli studenti), in parnership con la Casa di San Lazzaro di Savena arriva anche su uno scooter.

Marchiato ScuolaZoo, Phantom F12 R 50cc, base titanium, stampa grafica colorata e logo ScuolaZoo sulla carena, è lo scooter ideale per chi vuole sentirsi parte della Zoo-tribù: giovane, creativa ma sopratutto fuori dagli schemi. Le caratteristiche sono quelle note del Phantom F12 R: maneggevole, veloce, equipaggiato con ruote da 13″ con tubeless extralarge e cruscotto digitale multifunzione.

Disponibili come accessori: antifurto elettronico Moto Alarm, parabrezza, portapacchi, bauletto, telo coprimoto e specchio destro.
Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo sarà prodotto in edizione limitata solo nella versione liquid cooled al prezzo di € 2.495 f.r.

Malaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited EditionMalaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited EditionMalaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited EditionMalaguti Phantom F12 R 50cc Air Cooled

Insieme Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited Edition Malaguti propone inoltre per il 2010 Phantom F12 R 50cc Ait Cooled Sport nella colorazione gialla. Il potenziamento del propulsore 50cc garantisce prestazioni più performanti rispetto alla versione precedente grazie anche alla nuova e sportiva marmitta rovesciata che già caratterizza la versione liquid cooled.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di dariuz

    dariuz

    01 dic 2009 - 12:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma invece di questo di scuola zoo, fate vedere quello accanto con il numero 21 o quello dietro rosso. Cmq un signor motorino io avevo uno dei primi e non mi scorderò mai i 90 in salita in due con il parabrezza, sul piano faceva 120 eguagliato solo dall’ SR

  • Profilo di pilistation

    pilistation

    01 dic 2009 - 13:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Quanti bei ricordi il mio phantom F12 LC Giallo del 1994!!! E quanti voli!!! Mi manca… ma diciamo che ora con la 848 la mancanza si sente un po meno! =)

  • albertoa

    03 dic 2009 - 15:06 - #3
    0 punti
    Up Down

    segnalo il favoloso spot, con protagonista nientemeno che l’AD di scuolazoo.com
    http://www.youtube.com/watch?v=NrwkEO09XKQ

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento