Malaguti Centro SL 2010

Malaguti Centro SL 2010

La gamma Centro, lo scooter a ruote alte Malaguti, si arricchisce nel 2010 della nuova versione SL, top di gamma con particolari ricercati e finiture accurate per soddisfare l’utente che vuole un city-scooter pratico ed elegante.

Le tre cilindrate di Malaguti Centro SL 50cc 4T, 125cc e 160cc affiancano i modelli base e si arricchiscono di equipaggiamenti e dettagli di classe come la cromature sullo scudo, sulla fiancata e sul cruscotto, particolari verniciati in tinta e nuova sella con inserto colorato e marchio stampato.

Centro SL con la sua linea slanciata, pedana piatta, vano sottosella in grado di contenere comodamenteo un casco jet, è uno scooter ideale per l'utilizzo cittadino ed è disponibile in colori alla moda quali avorio, argento, titanium, blu hemisphere e nero. Per il Centro SL Malaguti mette a disposizione una serie di interessanti accessori: bauletto da 37 lt. in tinta con la carrozzeria, borsa per la pedana poggiapiedi da ancorare all’anello nel retroscudo (impermeabile con comode tasche esterne può contenere un casco jet), telo coprigambe impermeabile con attacchi specifici, coprimani e parabrezza.

Malaguti Centro SL 2010
Malaguti Centro SL 2010
Malaguti Centro SL 2010

Fino al 31/12/2009 è attiva la promozione su Centro e Centro SL che prevede bauletto in tinta e parabrezza, compresi nel prezzo di listino. Centro SL è in vendita nelle concessionarie Malaguti a partire da € 2.195 f.r.

  • shares
  • Mail