Home Valentino Rossi conclude in seconda posizione il Rally di Monza

Valentino Rossi conclude in seconda posizione il Rally di Monza

La domenica appena trascorsa ci ha regalato l’ultima giornata del Rally di Monza, che si è concluso con gli stessi protagonisti del podio del sabato, a posizioni leggermente invertite. Valentino Rossi riesce a chiudere in seconda posizione, recuperando sul duo Bacini Bernacchini che chiude sul gradino più basso del podio. In testa, Dindo Capello è


La domenica appena trascorsa ci ha regalato l’ultima giornata del Rally di Monza, che si è concluso con gli stessi protagonisti del podio del sabato, a posizioni leggermente invertite. Valentino Rossi riesce a chiudere in seconda posizione, recuperando sul duo Bacini Bernacchini che chiude sul gradino più basso del podio.

In testa, Dindo Capello è stato il migliore, e non si è lasciato strappare un’altra vittoria (anche l’anno scorso il vincitore è stato lui). Con la sua C4 ha chiuso con un tempo di 1h 17’47”, mentre il Dottore chiude in 1h 18’05”. Per quanto riguarda gli altri motociclisti, Marco Simoncelli recupera e chiude in settima posizione, mentre Loris Capirossi rimane lontano, in sedicesima.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →