Leon Camier: "non vedo l'ora di tornare sull'Aprilia"


La notizia della conferma ufficiale di Leon Camier come nuovo pilota del team Aprilia in SBK, è finalmente arrivata, escludendo l'ipotesi De Angelis e creando una coppia di piloti che faranno la voce grossa il prossimo anno. L'accordo è arrivato grazie anche alle performance di Leon nelle ultime battute della stagione, che ha chiuso due ottime ultime gare, sostituendo Nakano sulla RSV4.

"Sono veramente entusiasta, è stato bello correre per Aprilia nelle ultime due gare e ho saggiato il potenziale che abbiamo per il 2010. C'è voluto un po di tempo per stringere l'accordo, per via della burocrazia con Piaggio, ma i ragazzi in Aprilia mi hanno voluto come loro pilota da subito... Ora che ho firmato con loro, non vedo l'ora di tornare in sella"

Un'altro piccolo tassello inglese si è unito al mondo SBK, e assieme a Jonathan Rea, Leon Haslam, Shane Byrne, Tom Sykes, Cal Crutchlow e l'ultimo arrivato James Toseland formeranno un bell'esercito della Union Jack ai massimi livelli... c'è da temere per il prossimo anno!

via | MCN

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: