Zurich, giacca invernale in Gore-Tex by Bikers

Bikers Zurich giacca invernale in Gore-Tex

Bikers propone per la stagione invernale Zurich, giacca in Gore-Tex della linea Premium Line. Una giacca realizzata con l'esclusiva tecnologia Gore-Tex Performance Shell 2L (Two Layers), dove una specifica membrana Gore-Tex viene laminata alla parte interna del tessuto esterno ed è protetta sul lato opposto (interno) da una fodera separata, per garantire morbidezza e flessibilità; la loro unione contribuisce a creare dentro la giacca un vero e proprio microclima che la rende particolarmente indicata per un utilizzo sport touring.

I tessuti utilizzati per la Zurich sono estremamente robusti e resistenti a strappi e abrasioni, associati grazie a cuciture la cui impermeabilità è garantita dalla speciale tecnologia di termosaldatura Gore-Seam. La giacca in questione, traspirante, impermeabile ed antivento, è un mix di sicurezza e protezione dalle condizioni esterne più difficili.

Non mancano le protezioni omologate in Evolution su spalle e gomiti e la predisposizione per il collocamento di protezioni omologate sulla schiena. Il sottogiacca interno estraibile è fissato con zip e chiusura di sicurezza. Regolazione della larghezza delle maniche e della vita e possibilità di essere unita con cerniera ai pantaloni Baltic completano la dotazione.

Bikers Zurich giacca invernale in Gore-Tex
Bikers Zurich giacca invernale in Gore-Tex
Bikers Zurich giacca invernale in Gore-Tex

La Giacca Zurich di Bikers è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXXL, in black, al prezzo al pubblico IVA inclusa di 569,00 euro. Per info visitate il sito del distributore italiano BER Racing

  • shares
  • Mail