Home Malaguti Phantom Tribal 50cc 2006

Malaguti Phantom Tribal 50cc 2006

Si chiama Phantom Tribal, l’ultimo modello di scooter 50cc targato Malaguti, il primo scooter in linea con la moda del tatuaggio. Il nuovo Phantom Tribal, in produzione da fine gennaio 2006 è uno scooter dalle linee combattive tipiche del Phantom, ma con una marcia in più dettata dalle particolari grafiche: su una carena bianca spiccano

Si chiama Phantom Tribal, l’ultimo modello di scooter 50cc targato Malaguti, il primo scooter in linea con la moda del tatuaggio.
Il nuovo Phantom Tribal, in produzione da fine gennaio 2006 è uno scooter dalle linee combattive tipiche del Phantom, ma con una marcia in più dettata dalle particolari grafiche: su una carena bianca spiccano infatti dei disegni neri, che ricordano nelle linee l’urban trend dei tatuaggi tribali, tanto in voga non solo tra i giovani.
Dotato di un motore monocilindrico a 2 tempi catalizzato, Euro 2, in linea con le norme antinquinamento vigenti in Italia, monta un freno a disco anteriore del diametro di 200 mm con trasmissione idraulica, e al posteriore un freno a disco da 190 mm, sempre con trasmissione idraulica.

Il peso a secco del Phantom Tribal è di 91 kg, ed ha una capacità di serbatoio di 9 litri.
Per chi non si accontenta della versione base, è possibile accessoriare Phantom Tribal con antifurto elettronico Moto Alarm, parabrezza, portapacchi, baulone, telo coprimoto, specchio destro e cavalletto laterale.
Phantom Tribal 50cc di Malaguti è disponibile in Italia a partire a 1.995 euro f.c. nella versione air cooled e a 2.290 euro f.c. nella versione liquid cooled.
Per avere maggiori informazioni su questo e su altri modelli Malaguti Moto consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →