Trofei monomarca Husqvarna 2010

Trofei Husqvarna 2010

Visto il grande successo dei Trofei monomarca Enduro e Supermotard 2009, Husqvarna ripropone anche per il 2010 i campionati Supermotard Cup e Enduro Cup dedicati ovviamente ai clienti Husqvarna.

La formula dei trofei rimane la stessa, 5 gare organizzate esclusivamente per i partecipanti al campionato che verranno suddivisi nelle rispettive classi di appartenenza a seconda del modello Husqvarna con cui parteciperanno. Novità assoluta del 2010 la MX Cup, due gare di cross organizzate in concomitanza con due tappe della Enduro Cup, in cui partecipanti verranno divisi nelle classi MX1 e MX2, aperte ai possessori di modelli CR 125, TC 250 e TC 450.

Tutti i partecipanti ai trofei Husqvarna potranno usufruire del supporto tecnico di meccanici ufficiali, correre fianco a fianco ai piloti ufficiali presenti come special guest alle varie tappa e vincere fantastici premi a fine campionato. Per coloro che hanno già partecipato e vogliono scriversi nuovamente alla Supermotard Cup o Enduro Cup, grazie alla formula Member get Member, se porteranno anche un amico riceveranno uno sconto sulla quota di iscrizione.

Sono previsti inoltre altri incentivi per i fedelissimi dei trofei, nonché un ricco welcome kit per ogni iscritto. Maggiori informazioni saranno disponili a breve sul sito sul nostro sito husqvarna-motorcycles.com, mentre è già possibile inviare una e-mail a trofei@husqvarna-motorcycles.com per ricevere ulteriori dettagli.

  • shares
  • Mail