Dischi freno RMS 2010

Dischi freno RMS 2010

RMS è un'azienda che importa e distribuisce in italia prodotti aftermarket di svariati marchi e produce alcuni componenti con il proprio marchio, come i dischi freno che andiamo a presentare oggi.

La Prima proposta si chiama Alien, ed è un disco freno prodotto dalla TRW, caratterizzato dal design innovativo della pista frenante. L’estrema precisione della lavorazione, con taglio laser, si traduce nella massima regolarità della superficie, il che facilita il rapido raffreddamento del disco

I dischi Alien sono in grado di sopportare condizioni di impiego gravose, quindi adatti anche ad un utilizzo racing, e possono essere abbinati a pastiglie sinterizzate, in carbonio o organiche e ne impediscono la vetrificazione della superficie. Disponibili in versione fissa e flottante in decine di varianti e misure, per tutte le moto e maxi scooter.

Dischi freno RMS 2010
Dischi freno RMS 2010

I nuovi dischi freno RMS dedicati alla versione da 300cc dell'SH, dal 2007 ad oggi, replicano lo stesso disegno, gli stessi attacchi e lo stesso diametro (256 mm sia ant. che post.) dei dischi originali e come questi ultimi sono costruiti in acciaio, quindi si montano con estrema facilità, e possono garantiscono una frenata all’altezza della situazione, ma ad un prezzo nettamente inferiore al ricambio originale.

  • shares
  • +1
  • Mail