RMS dal 2010 distribuirà il marchio Yasuni

Scarichi Yasuni 2010

RMS a partire dal 2010 distribuirà in Italia il marchio Yasuni, azienda spagnola produttrice di scarichi concepiti per ottimizzare le prestazioni dei motori a 2T in ambito stradale/pista e off-road, scooter compresi.

A breve Yasuni presenterà per gli scooter 4T una nuova linea di scarichi dedicata alle medie e maxi cilindrate. Quelle che vedete nella foto sono infatti i modelli dedicati agli scooter leader del mercato italiano, Honda SH125 e SH150.

Dall’inizio del decennio Yasuni utilizza l’avanzato sistema di saldatura elettronico EWS ed il sistema di taglio laser ad alta precisione LCS. Al momento il catalogo scooter prevede quattro scarichi completi, approvati CE, e altrettanti impianti racing, per un utilizzo limitato ai circuiti. Tutti gli impianti, ad eccezione del top di gamma racing, sono disponibili con silenziatore in alluminio, fibra di carbonio o carbon/Kevlar.

Scarichi Yasuni 2010
Scarichi Yasuni 2010
Scarichi Yasuni 2010

Per quanto riguarda invece gli scarichi destinati ad equipaggiare i ciclomotori, in particolare gli enduro e i supermotard più ambiti dai ragazzini, sono ben otto i modelli approvati CE, di cui quattro in configurazione bassa e tre con passaggio alto, ai quali si affianca un impianto racing. Anche in questo caso possono essere abbinati a un silenziatore in alluminio, fibra di carbonio o carbon/Kevlar.

via | RMS

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: