MotoGP: Jorge Lorenzo per la prima volta a cena con il suo fan club


La stagione MotoGP è terminata, ma non terminano gli impegni per i piloti, che fra pubblicità, comparse tv, iniziative e fans club, continuano a lavorare alacremente per la gioia di media e sponsor. L'ultimo impegno di Jorge Lorenzo è stato con il suo fan club ufficiale, che l'ha accolto per una cena di gala in suo onore.

Una tavolata da ben 150 persone, con tanto di schermo cinematografico a trasmettere le gesta del maiorchino, e una lotteria finale con premi come caschi, guanti e abbigliamento dedicato al vice campione del mondo. A inquietare la platea ci hanno pensato le pose plastiche dei 5 gemelli di Por Fuera, ognuno con una diversa livrea del casco 2009.

La soddisfazione di Jorge è tanta: "Sono rimasto impressionato. È stato molto divertente vedere 5 Lorenzo in questo posto spettacolare. È stata la prima cena del mio Fan Club ufficiale ed è davvero importante per me aver visto tanta gente che mi ha supportato per tutta la stagione"

E ha continuato parlando del suo futuro: "La cosa fondamentale ora è continuare il recupero della clavicola sinistra, recentemente operata, poi andrò in Indonesia e a Bali per riposare e presenziare a due appuntamenti Yamaha. Poi inizierà la pre stagione. La prima sensazione della nuova M1 è molto positiva. Siamo molto competitivi e migliorare un decimo deve considerarsi già un successo. Nella prossima data di test avremo già a disposizione il nuovo motore con più cavalli. Non posso chiedere di più a Yamaha".

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: