MotoGP: operazione alla caviglia per Randy De Puniet

Randy De Puniet operato alla cavigliaConclusa a Valencia la stagione agonistica 2009, il francese Randy de Puniet è tornato in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico con l'obiettivo di rimuovere delle vite dalla caviglia sinistra. Il centauro del team LCR Honda, si era infortunato la scorsa estate durante un allenamento in motocross.

Nonostante le sette viti applicate, il francese ha portato a termine il campionato seguendo un rigido programma di riabilitazione. Il prossimo appuntamento in pista sarà a febbraio in occasione dei test invernali di Sepang, Malesia.

"Beh… l’intervento è stato veloce e semplice." - ha dichiarato il bel Randy - "Dopo la frattura, in agosto, ho lavorato sodo per tirare fuori il meglio dalla moto ma certe volte faceva davvero male."

"Dopo ogni gara la caviglia era molto gonfia ma ora finalmente è tornata come prima e non mi sembra neanche vero! Dovrò togliere i punti di sutura tra 18 giorni e poi inizierò il programma di riabilitazione per arrivare in forma a Sepang”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: