Armadillo: scooterwear dall'Inghilterra

Armadillo è una nuova realtà inglese nel mondo dell'abbigliamento tecnico, precisamente si occupa di scooterwear, e per il lancio a livello europeo ha creato questo video, che è un misto fra un video pubblicitario e un cortometraggio di ottima qualità. Uno stuntman immola una Vespa PX in vari modi, per dimostrare la bontà dell'abbigliamento Armadillo.

Slowmotion ed effetti speciali, oltre ad una fantastica direzione della fotografia e regia, danno un tocco autoriale a questo video che sembra più di una semplice pubblicità. Gli autori del video, sono i ragazzi della Stink Films (tra i quali figura anche Michael Bonvillain, direttore della fotografia di film come Lost e Cloverfield), che anche quest'anno sono stati premiati al Festival del Cinema di Cannes.

Parlando del prodotto, invece, armadillo richiama il movimento culturale tutto inglese dei mods, che con le loro Vespa e il loro lifestyle hanno contagiato un po' tutta l'Europa. Si cerca di unire lo stile alla sicurezza, con capi tecnologicamente avanzati sul fronte comfort e sicurezza. A breve, nuove news sulla collezione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: