Home Collezione A-Pro EVO 2010: giacche Storm e Butterfly

Collezione A-Pro EVO 2010: giacche Storm e Butterfly

A-Pro ha esposto in anteprima all’Eicma di Milano la nuova collezione EVO 2010. Una collezione nata dall’esperienza dell’azienda trevigiana in anni di produzione di abbigliamento per il motociclista. Una collezione dallo stile nuovo, realizzata con materiali di ultima generazione e tecnologia all’avanguardia per prodotti al top di gamma. Dalla nuova collezione vi proponiamo due interessanti


A-Pro ha esposto in anteprima all’Eicma di Milano la nuova collezione EVO 2010. Una collezione nata dall’esperienza dell’azienda trevigiana in anni di produzione di abbigliamento per il motociclista. Una collezione dallo stile nuovo, realizzata con materiali di ultima generazione e tecnologia all’avanguardia per prodotti al top di gamma.

Dalla nuova collezione vi proponiamo due interessanti capi. La giacca STORM, adatta per lo sport touring e l’enduro, realizzata in tessuto ad alta resistenza con cuciture rinforzate, . La giacca Storm di A-Pro è dotata di protezioni omologate estraibili su spalle e gomiti e rinforzo schiena estraibile. L’interno è termico con membrana HotLife estraibile e lavabile.

E’ una giacca 100% impermeabile, con inserti riflettenti, prese d’aria anteriori posteriori, cinturini in velcro per regolazione vita, tasche esterne frontali, tasche portadocumenti interne, cerniera posteriore di aggancio giacca/pantalone.
Disponibile in vari colori nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL al prezzo di listino di 190,00 euro.

Giacca A-Pro Storm
Giacca A-Pro Storm
Giacca A-Pro Storm
Giacca A-Pro Butterfly
Giacca A-Pro Butterfly
Giacca A-Pro Butterfly

Insieme alla Storm vi proponiamo la giacca Butterfly Lady, una giacca ideale per lo sport touring, realizzata in tessuto ad alta resistenza con cuciture rinforzate e protezioni omologate estraibili su spalle e gomiti, rinforzo schiena estraibile. L’interno è termico con membrana HotLife estraibile e lavabile.

Anche la Butterfly è 100% impermeabile, con inserti riflettenti, prese d’aria anteriori posteriori, cinturini in velcro per regolazione vita, tasche esterne frontali, tasche portadocumenti interne, cerniera posteriore di aggancio giacca/pantalone. Disponibile in vari colori nelle taglie XS/XXL al prezzo di listino di 152,00 euro.

Per maggiori informazioni consultate il sito A-Pro

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →