Home Nuova giacca donna Opera da Ixon

Nuova giacca donna Opera da Ixon

Ixon presenta una nuova giacca donna dal look urbano e alla moda, che fa della particolarità e della cura dei dettagli un’arma vincente. Si chiama Opera, ed è un giaccone lungo, pensato per le scooteriste amanti della praticità e di uno stile urbano. Caratterizzata da tagli asimmetrici e da ricami tono su tono sulle maniche


Ixon presenta una nuova giacca donna dal look urbano e alla moda, che fa della particolarità e della cura dei dettagli un’arma vincente. Si chiama Opera, ed è un giaccone lungo, pensato per le scooteriste amanti della praticità e di uno stile urbano.

Caratterizzata da tagli asimmetrici e da ricami tono su tono sulle maniche e sul copri-zip centrale, questa giacca ha elementi riflettenti e rifiniture originali. Le protezioni sulle spalle e i gomiti sono di nuova concezione, che tendono ad essere discrete e confortevoli. Il collo alto, la mousse dorsale e le varie regolazioni garantiscono sicurezza e protezione contro il freddo.

Dotata di un inserto impermeabile e traspirante, questa giacca ha l’imbottitura invernale fissa e sei tasche. In vendita nel colore nero nelle taglie che vanno dalla XS alla 3XL, la nuova giacca Ixon ha un prezzo al pubblico di 169€. Potrebbe essere un ottimo regalo di natale per la vostra zavorrina!

Ixon Opera
Ixon Opera

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →