A.A.A. piloti cercasi per il Trofeo Moriwaki 250 4T

Moriwaki 250 4T

Il Team DFS guidato da Mimmo Fabrizio, con il patrocinio della Racing Link di Carlo Fiorani e Genesio Bevilacqua, organizza una giornata di prove alla ricerca di piloti che vogliono correre con Moriwaki 250 4T, il Trofeo Moriwaki.

L’iniziativa è rivolta alle giovanissime, per la prima volta al Trofeo Moriwaki, e ai giovanissimi. Le prove saranno seguite da Mimmo Fabrizio e le sue collaboratrici, nonché dalla Racing Link. Lo scopo della prova è dare la possibilità di provare la Moriwaki 250 4T e qualora ci fossero i requisiti, essere seguiti durante il Campionato 2010 dal DFS Team, team che ha portato Luca Fabrizio alla vittoria dell’edizione appena conclusa.

La data della prova non è ancora stata comunicata, tuttavia dovrebbe svolgersi entro i primi quindici giorni di dicembre sul kartodromo Il Sagittario di Latina. Per aderire all’iniziativa potete contattare l’ufficio stampa del DFS Team nella
persona di Sara Guglielmi al seguente numero +39 393.9290923 oppure tramite e-mail all'indirizzo sr.guglielmi@gmail.com.

Queste le caratteristiche della Moriwaki MD 250H. Il telaio e forcellone posteriore, di produzione Moriwaki, in alluminio con elementi estrusi. Il telaio è naturalmente molto rigido e in grado di dare al pilota un feeling perfetto in pista e in gara. La forcella è quella solitamente utilizzata dalla Honda RS125 GP, così come l’ammortizzatore posteriore, i due freni a disco anteriore e posteriore e i cerchi, sui quali sono montati due coperture Dunlop 95/70/R17 all’anteriore 115/70/R17 al posteriore.

Il motore Honda è il monocilindrico quattro tempi della CRF250X a quattro valvole, raffreddato a liquido con un radiatore specificatamente studiato per l’uso in pista e con un carburatore Keihin FCR Φ40 flat. Le dimensioni sono molto raccolte, come si addice ad una moto da pista sono del tuttto simili a quella di una 125 da competizione: lunghezza mm1830, larghezza mm560 e altezzamm1050. L’interasse è di mm1230 mentre l’altezza minima da terra è di mm120. Il peso compresi i liquidi e la batteria è di 87,5 Kg.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: