Il Veneto festeggia Antonio Cairoli, Campione del Mondo MX1

Una festa per Antonio Cairoli

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di motocross e di due ruote del Veneto. Venerdì 20 novembre Athena, sponsor ufficiale del team De Carli Racing , insieme a Red Bull, organizzano una serata dedicato ad Antonio Cairoli presso il pub Lord Byron di Lonigo sito in via Garibaldi 18.

Nel corso della serata verranno distribuiti gadget e messi in palio 2 pass per assistere al Gran Premio d'Italia 2010 di Fermo il 10 e l 11 aprile. Sarà esposta la Red Bull Yamaha De Carli YZF 450 Campione del mondo MX1 , moto ufficiale reduce dal salone di Milano.

E' possibile la presenza del Campione siciliano che domenica 22 novembre sarà impegnato all'Autodromo Daniel Bonara di Franciacorta nella manifestazione "Una gara X Luca", organizzata per raccogliere fondi a favore di Luca Pellegrini, il pilota diciassettenne che necessità di costose cure per guarire da un grave infortunio motociclistico.

Al via ci saranno i migliori piloti del motocross e del motomondiale. La cittadina veneta è facilmente raggiungibile uscendo al casello di Montebello della A4 Serenissima. Accorrete numerosissimi!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: