Novità 2010 Suomy: Giacche Nesso e Tremezzo

Giacche Suomy

Tra le novità 2010 esposte da Suomy alla 67a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano vi proponiamo oggi due interessanti giacche: Nesso e Tremezzo.

La Nesso (Comacina il nome del modello da Donna) è una giacca in nylon con inserti rifrangenti, ampie e capienti tasche esterne, cintura in vita che migliora la vestibilità, protezioni su spalle, gomiti e avambracci removibili. L'interno totalmente removibile fanno della Nesso una giacca quattro stagioni. La giacca è disponibile sia nella versione da Uomo (taglie 46/58) sia nella versiona da Donna (taglie S-XL). Il prezzo è ina via di definizione.

La giacca modello Tremezzo (Piona il modello da donna) è una giacca in pelle bovina con protezioni su spalle, gomiti e avambracci removibili, tasche esterne laterali con zip, interno totalmente removibile e cinturino regolabile sia in vita sia sui polsi. La giacca è dotata di cerniera che permette di agganciare i pantaloni in pelle. La giacca è disponibile sia nella versione da Uomo (taglie 46/58) sia nella versiona da Donna (taglie S-XL). Il prezzo è ina via di definizione.

Giacca Suomy Nesso
Giacca Suomy Nesso
Giacca Suomy Comacina
Giacca Suomy Comacina
Giacca Suomy Tremezzo
Giacca Suomy Tremezzo
Giacca Suomy Tremezzo
Giacca Suomy Piona
Giacca Suomy Piona

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: