World Ducati Week 2010, l'attesa è finita

WDW 2010

Si scaldano i motori per il World Ducati Week 2010, l’importante appuntamento Ducati che richiama motociclisti e fan di tutte le età provenienti da ogni parte del mondo che si terrà sul circuito di Misano Adriatico dal 10 al 13 giugno 2010.

Teatro del WDW 2010 sarà ancora una volta il Misano World Circuit dove Ducati proporrà quattro giorni di incontri, divertimento e moto. Spettacoli, prove in pista, forti emozioni regalate da piloti e stuntman, tour in moto, visite al museo e alla fabbrica di Borgo Panigale il cuore pulsante della passione Ducati, esposizioni di moto d’epoca, conferenze e, soprattutto, i ducatisti di tutto il mondo, protagonisti indiscussi di questo unico e fantastico evento.

Un avvenimento importante, assolutamente da non perdere, che Ducati sta organizzando nel migliore dei modi per condividere la grande passione che anima l’azienda e tutto l’universo di fan che gravitano intorno a questa prestigiosa casa motociclistica, vera e propria icona del “made in Italy”. Tutte le info sulla 6a edizione del World Ducati Week saranno aggiornate sul sito Ducati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: