Motodays all'Eicma di Milano per presentare il Contest e il Blog People

truck motodays

Potrà sembrare strano ma anche MOTODAYS è presente alla 67a edizione Salone Internazionale del Motociclo di Milano che chiude domenica prossima. Nell’area esterna Motolive, di fronte al padiglione 10, un grande truck personalizzato con i logo e i colori di MOTODAYS è pronto ad accogliere gli appassionati che vorranno informarsi sulla seconda edizione, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo 2010.

Nello spazio riservato all’evento romano, i visitatori avranno la possibilità di ricevere gadget personalizzati e di scoprire le due novità più attese dell’inverno di MOTODAYS. L’appuntamento milanese è l’occasione per presentare il contest lanciato in questi giorni a cui potranno partecipare tutti gli appassionati: un concorso dedicato agli amanti della telecamera e delle due ruote, che avranno la possibilità di realizzare lo spot dell’edizione 2010 e di vincere uno scooter targato.

Regolamento e modalità di partecipazione al contest saranno pubblicati nei prossimi giorni sul nuovo blog di MOTODAYS, luogo d’incontro virtuale per i motociclisti di tutta Italia.

Attraverso people@motodays, motociclisti, scooteristi e semplici appassionati potranno rimanere aggiornati sul mondo “bikers”, scambiare impressioni sulle novità del mercato e sulle ultime news sportive, raccontare le loro esperienze di viaggio o porre domande ai personaggi, ai piloti e agli esperti del settore.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: