Home Omnia Racing: scarichi e non solo

Omnia Racing: scarichi e non solo

La Omnia Racing è una giovane società italiana nata dalla passione per le due ruote, che si rivolge a un pubblico che cerca le perfezione nelle prestazioni. Grazie alla crescita degli ultimi anni la Omnia Racing collabora ora stabilmente con piloti e team di rilevanza europea. L’offerta dell’azienda spazia a 360 gradi nel mondo dei

di Anna

La Omnia Racing è una giovane società italiana nata dalla passione per le due ruote, che si rivolge a un pubblico che cerca le perfezione nelle prestazioni.
Grazie alla crescita degli ultimi anni la Omnia Racing collabora ora stabilmente con piloti e team di rilevanza europea.
L’offerta dell’azienda spazia a 360 gradi nel mondo dei prodotti per moto: pinze freno, airbox, terminali di scarico, carene, fari, frecce, portatarga… praticamente tutto ciò che serve a migliorare estetica e prestazioni, sia per moto stradali che off-road.
Ma ciò che forse interesserà molti di voi è la sezione “outlet”: terminali di scarico e impianti completi delle migliori marche a prezzi speciali, proprio come in un vero centro commerciale.
Ciò è reso possibile dal fatto che (come viene chiaramente specificato sul sito) queste parti sono vendute nuove e in perfette condizioni ma senza imballo originale, o con imballo rovinato.

omnia 2

La Omnia Racing realizza anche bellissime special, presentate a fiere e saloni e apparse su molti giornali di settore.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →