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Novità Garelli: XÒ E, prototipo ibrido

Come detto Garelli si è presentata all’Eicma di Milano con la gamma 2010 e con una novità particolarmente interessante, il prototipo XÒ E a motorizzazione ibrida (prima foto). Il prototipo XÒ E è equipaggiato con un motore brushless montato nell’alloggiamento dell’originale albero motore con carter motore/variatore opportunamente modificati, con struttura monobraccio con parte della trasmissione


Come detto Garelli si è presentata all’Eicma di Milano con la gamma 2010 e con una novità particolarmente interessante, il prototipo XÒ E a motorizzazione ibrida (prima foto).

Il prototipo XÒ E è equipaggiato con un motore brushless montato nell’alloggiamento dell’originale albero motore con carter motore/variatore opportunamente modificati, con struttura monobraccio con parte della trasmissione finale e con azionamento digitale montato nell’alloggiamento dell’attuale gruppo termico.

Le celle Lipo sono situate sotto il pianale poggiapiedi / dietro lo scudo frontale, l’elettronica di controllo batterie dietro lo scudo frontale e il carica batterie nell’alloggiamento dell’attuale serbatoio. Xò E è dotato di un mini generatore di ricarica (tipo gruppo elettrogeno).

Scheda tecnica prototipo XÒ E
Motore: brushless a magneti permanenti
potenza nominale: 6kw a 6000rpm
coppia nominale: 10nm
tensione: 108vdc
corrente nominale: 55amp
Batteria: Litio polimeri 30 celle 3,7volt 20 amp 2200watt, Peso 14kg
Caricabatterie: Potenza 600watt
Tempo di ricarica: 4 ore circa
Trasmissione: a cinghia con riduttore meccanico finale senza frizione centrifuga
Velocità: 80km/h
Autonomia: Elettrico km 70, Ibrido km 95
Recupero energia: in frenata
Peso totale Kg 131

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