Honda XL700V Transalp/ABS 2010

Honda XL700V Transalp 2010

Insieme alla nuova CBF1000 e al nuovissimo scooter PCX 125 Honda propone la gloriosa XL700V Transalp 2010 in una nuova colorazione Shasta White/Carnelian Red Metallic, che fa risaltare la dinamicità delle forme.

Invariate le caratteristiche della seconda moto da enduro più venduta in Italia (dati Ancma di ottobre). La sua linea "Adventure Sport" è caratterizzata da una compatta carenatura sportiva e da una accattivante grafica bianco/rossa. Il cupolino profilato integra ottimamente il parabrezza che protegge dal vento.

Il “cuore pulsante” della Transalp è il motore V2 da 680cc a iniezione elettronica, che regala ottime accelerazioni ed una coppia sempre disponibile - soprattutto nella fondamentale area dei medi regimi. L’iniezione elettronica PGM-FI Honda massimizza il risparmio di carburante ed il controllo dell’acceleratore, contenendo al minimo le emissioni.


Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010

La naturale posizione di guida e l'affidabile sospensione posteriore con Pro-Link esaltano la versatilità di questa enduro “media”, praticissima sia negli spostamenti urbani che nei trasferimenti in fuoristrada. Ottima la tenuta di strada combinazione di fattori quali la qualità delle sospensioni a lunga escursione, l'ampiezza dei pneumatici e l'affidabilità dell’impianto frenante. È inoltre disponibile anche la versione con ABS Combinato, per una sicurezza assoluta in ogni situazione.

Per 2010 la Honda XL700V Transalp sarà disponibile nei seguenti colori: Shasta White/Carnelian Red Metallic, Shasta White/Moody Blue Metallic con cerchi color oro (anche versione ABS) e Pearl Concours Black (anche versione ABS).

Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010
Honda XL700V Transalp 2010

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: