Home Anteprima: Derby Sonar 2010

Anteprima: Derby Sonar 2010

Il nuovo scooter di piccola cilindrata Derbi deriverà direttamente dal prodotto Piaggio (ora che derby è proprietà del colosso di Pontedera) che spopola fra i ragazzi, il Liberty, più precisamente la sua declinazione S, dal look più sportivo e dal grande faro a centro scudo, decisamente più adatto all’immagine del marco spagnolo. La sostanza rimane


Il nuovo scooter di piccola cilindrata Derbi deriverà direttamente dal prodotto Piaggio (ora che derby è proprietà del colosso di Pontedera) che spopola fra i ragazzi, il Liberty, più precisamente la sua declinazione S, dal look più sportivo e dal grande faro a centro scudo, decisamente più adatto all’immagine del marco spagnolo.

La sostanza rimane invariata rispetto al modello italiano, ruote alte (16″ anteriore e 14″ posteriore) per la massima maneggevolezza e sella altrettanto alta, affiancate alla pedana piatta dalle indubbie doti di comodità. Sarà dispobibile in due classiche motorizzazioni di 50cc a 2 tempi e 125 a 4 tempi.

I pesi delle due versioni bloccano la bilancia a 95 e 99kg, senza contare il peso del carburante all’interno del serbatoio da 6 litri, sufficente poichè i consumi sono ridottissimi. Infine, il vano di carico sottosella accoglie un casco jet e il portapacchi posteriore è già predisposto per l’attacco di un bauletto dedicato.

Derby Sonar 2010
Derby Sonar 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →