Logo Blogo

SuperNaag: la moto (da cross) del Capitano su base Royal Enfield Electra 500

Pubblicato: 09 nov 2009 da Gianluca

SuperNaag 2010, moto da cross del Capitano

E’ nata a Bologna, nella piccola bottega della Royal McQueen, una nuova Special del Capitano: La SuperNaag (Naag è una parola indiana che significa cobra reale), una moto “da cross” dal gusto nostalgico (quando le moto erano solo “da strada” o “da cross” appunto) pensata per chi cerca confort ed eleganza dei dettagli.

La SuperNaag sorge su base Royal Enfield Electra 500 Euro 3 modificata a fondo e assemblata con pezzi plasmati esclusivamente per questa moto, per non attingere ad accessori già esistenti sul mercato. Solo fanali e marmitta esistevano già. SuperNaag è una Royal Enfield Electra 500 che riprende il fascino delle vecchie moto da regolarità degli Anni ’70.

“L’ho ragionata per andarci in due - afferma il Capitano Andrea Fontana - per farci della strada e per avere il gusto di possederla. Chi decide di acquistarla potrà personalizzarla a proprio gusto scegliendo il colore e le finiture. Mi piace pensare che diventerà a tutti gli effetti la moto da cross del mio cliente… anche se al massimo la prende per andare a fare un giro al bar. Mi piacciono le moto fatte così, spero che questa piaccia anche a voi, perchè se non sarà così, la colpa… è sola mia”.

SuperNaag 2010, moto da cross del CapitanoSuperNaag 2010, moto da cross del CapitanoSuperNaag 2010, moto da cross del CapitanoSuperNaag 2010, moto da cross del Capitano

SuperNaag 2010, moto da cross del Capitano

Come tutte le Special uscite dalle mani del Capitano, la “SuperNaag” riporta il marchio registrato sul serbatoio, BUILT WITH ALOHA. La “SuperNaag” è in produzione su richiesta solo nel 2010. Al momento dell’ordine il cliente ha la possibilità di scegliere colori e abbinamenti. Il prezzo è di 10.850,00 euro chiavi in mano.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale Royal McQueen

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gattamorta

    09 nov 2009 - 16:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    commovente !!

    pensare alla BSA CCM, ultima erede di una stirpe cancellata dalle gare per alcuni decenni dalla potenza e leggerezza dei due tempi.

    corsi e ricorsi storici …

  • Profilo di ramarro

    ramarro

    18 nov 2009 - 22:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    molto, molto bella, complimenti al capitano!

  • Malkovich

    03 set 2010 - 13:00 - #3
    0 punti
    Up Down

    Bella e’ molto bella, ma 10.500 euro sono secondo me un enorme sproposito…Perche’ dovrei comprare una moto, si molto particolare etc. etc. ma pur sempre un monocilindrico fatto in India? Per questa cifra mi rimbombano assordanti nella mente (e nel portafogli) nomi del calibro di Triumph, Harley, Triumph, Harley, Triumph, Harley, Triumph, Harley……..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento