125/250: a Valencia Pole per Simon e Debon


CVD: come volevasi dimostrare. Gli spagnoli nella gara di Valencia dominano le qualifiche, con tanto di botto finale per il poleman della quarto di litro, Alex Debon, che è finito dritto in clinica mobile per colpa del grippaggio della sua Aprilia, probabile frattura di una costola per lui. In 125 il solito Simon partirà al palo.

Tutti gli occhi sono rivolti verso la 250, che vede la sfida finale fra Aoyama e Simoncelli, come ultima emozione della stagione che volge al termine. Il nostro SuperSic conquista un ottimo secondo posto in griglia, ma con una costola rotta, e Hiroshi riesce ad afferrare la quinta posizione all'ultimo giro disponibile, quando veleggiava oltre la decima posizione... Le reali condizioni dei due sfidanti, quindi, le vedremo solo nel warm-up di domani. La prima fila viene conclusa da Hector Barberà e Wilairot

La già annunciata prima posizione in griglia di Julian Simon, viene seguita da un'ottimo Simone Corsi, da Bradley Smith che mettono i bastoni fra le ruote agli agguerritissimi spagnoli Marquez, Olive e Terol, che chiudono rispettivamente quarto, quinto e sesto.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: